Honor View 10, la nostra anteprima (foto e video)

Geronimo Vena
Dicembre 5, 2017

Il tanto atteso evento Honor in programma oggi 5 Dicembre si è finalmente tenuto con la presentazione di due smartphone. Infatti, il display 'piu' appiattito' consente all'Honor 7X di essere leggermente piu' stretto del 6X, anche se piu' alto. Per adesso gustatevi l'anteprima, e nelle prossime settimane arriverà anche la recensione completa di Honor View 10.

A differenza di quanto accade con altri smartphone dallo schermo 18:9, Honor View 10 disporrà di fingerprint sensor posto nella sezione frontale.

Sotto il telaio vanta un processore octa core Kirin 659 da 2,36 GHz, una memoria RAM che parte da 3 e arriva a 4 GB, e una memoria interna da 32 o 64 GB.

Punto saliente di Kirin 970 è l'integrazione di una NPU (Neural Processing Unit) esclusivamente dedicata a svolgere operazioni che richiedono Intelligenza Artificiale.

Honor 7X sbarca in Italia a 299€, in arrivo anche Honor V10 a 500€

Inoltre, avranno un'apertura f/1.8 e messa a fuoco automatica PDAF.

L'Intelligenza Artificiale viene sfruttata anche in campo fotografico al fine di garantire il massimo della qualità.

Non solo questo, l'IA è infatti in grado di fornire uno zoom digitale fino a 10x.

A livello software, Honor 7X esegue il sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.1 che integra la funzione One-key Screen Split, ossia il multi-window, per un multi-tasking semplice e veloce. Ad alimentare Honor V10 troviamo poi una batteria da 3750 mAh, dotata di tecnologia SuperCharge in grado di ricaricare fino al 50% di carica in 30 minuti, il tutto tramite porta USB Type-C. Il prezzo di Honor View 10 è invece di 499 euro, con 6GB di RAM e 128GB di memoria e disponibilità a partire dall'inizio del mese prossimo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE