Genoa: la presentazione di Giuseppe Rossi

Rufina Vignone
Dicembre 5, 2017

Pepito Rossi ritorna in serie A e lo fa diventando ufficialmente un calciatore del Genoa.

Subito uno stop per Giuseppe Rossi, anche se fortunatamente non si tratta di un problema fisico dopo i tanti infortuni gravi al ginocchio. La presentazione ufficiale si terrà nel Genoa Museum, che si trova nel Porto Antico di Genova. Ero in America ed ho avuto questo contatto, è stata una decisione facile il Genoa è una squadra importante ed ambiziosa come me.

" Rossi? Lo conosco da quando era un bambino".

E nella classica conferenza stampa di presentazione, l'attaccante classe 1987 ha ribadito la sua grande voglia di rimettersi in gioco.

"Se non mi ricordo male ci sono stati contatti due anni". Sono contento di ripartire da qui. Il suo secondo ora, Regno, mi ha allenato negli Allievi. Giusppe Rossi è un nuovo giocatore del Genoa e dal 2018 diventerà, se lo augurano tutti gli amanti del calcio, una nuova arma a disposizione del tecnico dei liguri Davide Ballardini.

Come stai e quando pensi di essere pronto?

Sul campionato. "È ancora lungo, dobbiamo continuare così". Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Nessun rimpianto assolutamente, anzi bellissimi ricordi con quella maglia addosso. Nazionale? Ci credo, il sogno c'è.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE