Fabrizio Frizzi torna in tv con L'Eredità

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 5, 2017

Dopo ore di apprensione per il suo ricovero, gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Frizzi hanno in qualche modo rasserenato colleghi e fan.

Il 23 ottobre, Frizzi era stato colpito da un'ischemia durante la registrazione di una puntata de L'eredità, e portato d'urgenza al Policlinico Umberto I. La notizia fece allarmare tutti, i messaggi di affetto sono stati innumerevoli, sia da parte delle persone più vicine, sia da parte di chi lo segue nei suoi programmi da tanto tempo e oramai lo considera uno di famiglia.

Fabrizio Frizzi sembra essere pronto a tornare a condurre l'Eredità sui Rai1. Amicizia quella tra i due noti conduttori molto forte, Carlo infatti è stato molto vicino a Frizzi dopo la grande paura per la sue condizioni di salute e Frizzi, dal canto suo, ha voluto ringraziare l'amico pubblicamente con un post su Facebook. Pare che presto il conduttore riprenderà il suo posto al timone del game show di Rai1, che ha momentaneamente lasciato nelle mani del suo collega Carlo Conti. La prima delle puntate che segnerà il ritorno in televisione di Frizzi, sarà inoltre condotta insieme all'amico e collega Carlo Conti, che, reduce dal successo del talent Tale e quale show, lo aveva anche sostituito nell'arco delle ultime settimane, tornando a occupare la posizione che aveva ricoperto per quasi 10 anni, dal 2006 al 2015. Il conduttore sarà quindi pronto ad accogliere ogni sera i sette concorrenti in gara che si sfideranno per vincere il montepremi finale.

L'indiscrezione va confermata ma, come scritto, dimostra che Fabrizio Frizzi si sta rimettendo in sesto velocemente.

Le settimane dopo, anche i giornali hanno testimoniato la sua ripresa: in prima pagina su Chi, degli scatti "rubati" mentre era a passeggio con la moglie Carlotta e la loro bimba Stella.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE