Ex tronista accusato di stalking: in aula testimonia Marco Carta

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 5, 2017

L'ex corteggiatore di Uomini e donne, oggi fashion blogger e web influencer, è protagonista di un processo per stalking.

Genova - Per diversi mesi non gli avrebbe dato tregua, minacciandolo di rivelare a tutti la sua omosessualità. Lo scopo era far credere alla vittima che i conoscenti della vittima, assistita come parte civile dall'avvocato Tatiana Minciarelli, sapessero della conclusione della storia. Stando alla tesi dell'accusa dunque il trentunenne modello e laureato in legge, probabilmente mai rassegnato alla fine della relazione con l'alteta, oltre ad intimorirlo via social, lo ha minacciato di svelare la sua omosessualità.

Una situazione insostenibile per la vittima che, esasperata e intimorita, ha deciso di sporgere denuncia contro Marino, accusato tra l'altro anche del reato di sostituzione di persona per la creazione di profili fake online.

Al termine della deposizione di Marco Carta, il magistrato ha disposto la secretazione di numerosi passaggi, così come avvenuto per la testimonianza dei parenti della vittima.

A favore dell'accusa, riporta Adelaide Pierucci su Il Messaggero, è stato chiamare a testimoniare il cantante Marco Carta, vincitore di "Amici", per raccontare fatti di cui è a conoscenza diretta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE