Altered Carbon sarà disponibile su Netflix a partire da febbraio

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 5, 2017

In questi ultimi mesi Netflix ci ha regalato inaspettate sorprese, che hanno variegato sempre di più la sua offerta già piena di titoli validi. Altered Carbon, così si chiama la nuova bellissima serie tv sci-fi di Netflix.

Ma, prima di ogni altra cosa, quando possiamo aspettarci che la serie venga aggiunta al catalogo del servizio di streaming? La serie, tratta dal romanzo cyber-punk di Richard K. Morgan, immagina un futuro in cui la morte è stata sconfitta grazie a una tecnica che trasferisce la coscienza da un corpo a un altro.

Altered Carbon avrà una durata di 10 episodi, e verrà rilasciata su Netflix a partire dal 2 febbraio 2018. Stiamo parlando di Altered Carbon, una nuova serie di fantascienza con influenze cyberpunk ispirata all'omonimo romanzo Altered Carbon di Richard K. Morgan. La sua mente fu imprigionata, nel ghiaccio, per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo (parte dell'elite sociale dei Mat), offrì a Kovac la possibilità di rivivere. In cambio, Kovacs deve risolvere un omicidio... quello di Bancroft in persona.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE