Zenfone 3 aggiornamento Android Oreo: le prime immagini

Geronimo Vena
Dicembre 4, 2017

L'update per la variante ZC554KL (versione firmware 14.2016.1711.215) introduce la versione 4.0 della ZenUI, l'interfaccia Android personalizza da ASUS, e risolve i problemi che gli utenti avevano riscontrato sull'utilizzo delle funzioni di doppio tap sul display. Già negli scorsi mesi si era parlato di un possibile aggiornamento ad Android 8.0 Oreo e questi screenshots confermerebbero questa notizia. Oggi, abbiamo diversi screenshot che mostrano il nuovo ZenUI che verrà eseguito sul prossimo aggiornamento Oreo per ZenFone 3.

Anche se l'azienda non ha ancora annunciato la data precisa del rilascio dell'aggiornamento di Android Oreo per uno qualsiasi dei suoi smartphone ZenFone è prevedibile che ciò non avverrà prima del prossimo anno.

L'aggiornamento per ZenFone 4 Max è in fase di roll out in Europa, per cui vi basterà attendere che la notifica per il download dell'OTA arrivi anche in Italia.

Ovviamente prendete tutte queste immagini con il giusto distacco intellettuale, non sappiamo infatti se siano originali o taroccate.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE