Rost Abate la serie, quinta e ultima puntata: scioccante verità per Rosy

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 4, 2017

Rosy Abate, lo spin off della fiction Squadra Antimafia, andrà in onda con la quarta puntata domenica 3 dicembre alle 21:10 su Canale5. Dopo una serie di ricerche Rosy riesce a scoprire che Santagata si trova in Sicilia e quindi parte subito per la sua terra d'origine. Ecco le anticipazioni del finale di stagione.

Nell'ultima puntata di Rosy Abate - La serie a seguito delle indagini di Luca e Rosy, Nuzzo Santagata decide di condurre definitivamente una vita in latitanza. La donna intende scoprire una volta per tutte cosa è successo cinque anni prima, quando le fecero credere che aveva perso il figlio per sempre. Infatti non appena scopre dove si nasconde Nuzzo con la figlia, cerca di avvicinarsi al bambino per tentare di fargli riaffiorare i ricordi del passato.

La verità sulla famiglia Mainetti e il loro legame con il Boss Nuzzo Santagata, però, saranno destinati a venire a galla, spingendo Rosy a rimettersi in gioco per riprendersi suo figlio...

Il cast della fiction di Canale 5 'Rosy Abate - La serie' è composto da Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Raniero Monaco di Lapio, Paola Michelini, Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi, Naike Anna Silipo, Paolo Bernardini, Augusto Zucchi, Paolo Pierobon e Franco Branciaroli.

In attesa di sapere come finiranno le disavventure della protagonista, possiamo confermare che la seconda stagione di "Rosy Abate" è già stata confermata.

Rosy Abate La Serie quinta puntata è visibile in streaming grazie a Mediaset On Demand, servizio di video di Mediaset che permette di rivedere gratuitamente intere puntate e clip in esclusiva dei programmi più forti del palinsesto.

La terza puntata si è conclusa con...

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE