Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: "tra noi c'è chimica"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 4, 2017

Cecilia Rodriguezed Ignazio Moser, tenerezze al Gf Vip.

Dopo la prima foto insieme, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornano in tv. "Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia".

La discussione si è poi spostata, inevitabilmente, su Francesco Monte. Per il resto dell'intervista, vi invitiamo a sintonizzarvi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 16.10 circa per la nuova puntata con il programma condotto da Silvia Toffanin.

Non lasciano dubbi le sue parole al quotidiano locale L'Adige, del Trentino, dove lui ha fatto prontamente ritorno dopo il luccichio delle jet set romano. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. "Gli auguro il meglio". Nel corso dell'intervista concessa al rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5, Ignazio Moser avrà inoltre la possibilità di parlare della sua nuova fidanzata e del suoi ingresso nella famiglia Rodriguez, ma soprattutto di come suo padre ha reagito di fronte alla sua nuova storia d'amore. In ogni caso, chi non fa i commenti con gli amici? "All'inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia", ha confessato. -. Dunque il triangolo amoroso tra la minore dei fratelli Rodriguez, l'ex tronista di Uomini e Donne e l'ex ciclista, sembra essersi dissolto: ora rimangono solo i Ceciazio, come è stata ribattezzata la coppia formata da Cecilia e Ignazio. "Mi chiedo cosa possa aver trovato in me Cecilia, se adesso le piace un tipo che è il mio opposto", ha confessato il buon Monte.

Belen e Jeremias si sono schierati in difesa della sorella e come e prima di lei, quest'ultimo ha deciso di non andare come ospite a Domenica Live, dove stanno andando tutti i concorrenti eliminati del Gf Vip. In questo modo il ragazzo intende proteggere la sua dolce metà, già finita troppo sotto attacco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE