Ignazio Moser: "Dopo la puntata ho passato la notte con Cecilia"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 4, 2017

Cecilia Rodriguezed Ignazio Moser, tenerezze al Gf Vip.

Paura per i fan di Giulia De Lellis dopo che la showgirl ha avuto un malore nella notte all'interno della casa del Grande Fratello Vip. "Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia". Dopo aver incontrato l'ex, Francesco Monte, che aveva lasciato in diretta, la modella non ha più dubbi.

Ma la ragazza, pur tra le lacrime e i tanti tentennamenti, aveva già scelto l'ex ciclista.

La coppia ha raccontato a Silvia Toffanin del loro amore sbocciato nella casa di Cinecittà. E poi scopriremo quali saranno i suoi progetti per il futuro, un avvenire che, a quanto pare, sembra dividersi fra le luci della popolarità e l'azienda vinicola di famiglia. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto.

No comment invece sulla sua ex, Virginia Stablum, che lo ha emulato nell'avventura televisiva: attualmente è infatti a Uomini e donne, ma lui chiude l'intervista da dove aveva iniziato. "Gli auguro il meglio". E tra una confessione e l'altra, Ignazio ha smentito per l'ennesima volta di aver consumato un rapporto orale con Cecilia nell'armadio: "Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento. All'inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia", ha confessato. "Non merito di essere crocifisso per questa cosa, che non volevo sbandierare ma è uscita perché ho vissuto sotto l'occhio delle telecamere 24 ore su 24".

Belen e Jeremias si sono schierati in difesa della sorella e come e prima di lei, quest'ultimo ha deciso di non andare come ospite a Domenica Live, dove stanno andando tutti i concorrenti eliminati del Gf Vip.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE