Daniele Bossari, rivelazione shock al 'Grande Fratello Vip'

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 4, 2017

Dopo la proposta di matrimonio fatta in diretta alla sua compagna Filippa Lagerback, Daniele ha continuato a far emozionare il pubblico rivelando una parte inedita della sua vita alle telecamere del GF Vip.

Ormai ci siamo: tra circa 24 ore il Grande Fratello Vip 2 celebrerà il suo vincitore. Bossari si trova al momento dentro la casa del Grande Fratello Vip ed è uno dei concorrenti favoriti che stasera (4 dicembre) potrebbe vincere la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Daniele Bossari si è inginocchiato di fronte a lei sfruttando un anello che gli autori del Grande Fratello gli avevano messo appositamente econ scaltrezza a disposizione. "L'importante è che è un simbolo, è il simbolo del nostro amore" ha risposto la Lagerback, che si è poi seduta al tavolo del programma accanto a Enzo Miccio.

Mi ero preparata come fossi al primo appuntamento, ci tenevo tanto a presentarmi al meglio dopo tutti uesti giorni passati lontani. Sempre ieri (3 dicembre) è stata ospite a Domenica In - lo storico appuntamento su Rai 1 condotto dalle sorelle Parodi - dove ha parlato di questo bellissimo momento e della sua storia d'amore con Daniele: "Non avrei mai creduto che potesse accadere, la vita ti riserva delle sorprese".

"Il telefono non squillava più, un po' perché non rispondevo e un po' perché nessuno mi cercava". "Ho cominciato a bere tantissimo, ero sempre offuscato e perennemente nell'oblio. Mi sentivo smarrito, perduto, mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai", ha raccontato. Poi ho deciso di riprendere in mano il mio destino.

"Però la linea si incrocia, perché qui è l'incontro con Filippa, che mi salva, che mi tiene vivo", l'onda dell'amore che ha portato alla nascita di Stella il fulcro della loro vita: "Ho detto che questa è la donna che mi salva la vita". Ho provato a ripulirmi con la forza di volontà, mi ripetevo: Che c.o stai facendo?. "La parola 'rinascita' è abusata, ma nel mio caso è stata rinascita". Il finalista del reality di Canale 5 è poi arrivato ad oggi e alla sua esperienza all'interno della casa più spiata d'Italia: "Il Grande Fratello mi ha dato la forza per andare avanti e rialzarmi". Quello che ho imparato in questi due mesi e mezzo è quella di rialzarsi dalle crisi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE