Crotone-Udinese, le formazioni ufficiali: Oddo si affida a Maxi Lopez

Barsaba Taglieri
Dicembre 4, 2017

L'occasione dunque è di quelle ghiotte, chiaro l'obiettivo non solo di guadagnare punti ma contestualmente di sottrarli ad una diretta concorrente per l'obiettivo salvezza.

Per i calabresi di Nicola solito 4-4-2.

COME ARRIVA L'UDINESE - Anche Oddo conferma il suo modulo, il 3-5-2. Conferme per quanto concerne il pacchetto difensivo: intoccabili Danilo e Samir, il terzo dovrebbe essere Angella.

In porta c'è Cordaz, con Simic e Ceccherini al centro: sulle fasce di difesa spazio per Sampirisi e Pavlovic. A centrocampo il ceco Barak in regia con il connazionale Jankto e Fofana mezzali, davanti Maxi Lopez. Quest'anno la situazione è iniziata un po' meglio, almeno lo si direbbe guardando la classifica: i rossoblù e l'Udinese arrivano alla gara appaiati, anche se i bianconeri friulani hanno ancora da recuperare la partita contro la Lazio. E questo è un fattore positivo perchè questo vuol dire che tutti i ragazzi stanno bene e stanno dimostrando le proprie qualità. Il Crotone è una squadra ostica, soprattutto in casa; dobbiamo essere concentrati. In settimana abbiamo giocato una buona partita contro il Periogia in Coppa Italia ma quello che ci deve far riflettere sono i 3 gol presi, più gli 8 gol fatti.

La partita andrà in onda a partire dalle ore 19 in diretta sulle frequenze Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio.

Gli Squali tornano in campo dopo aver raccolto la sconfitta di misura al Ferraris di Genova contro il Genoa. In mezzo il vero dubbio riguarda la presenza di Balic.Nel caso in cui a scendere in campo fosse il giovane croato, questi sarà affiancato da Barak e uno tra Jankto e Fofana, con l'ivoriano leggermente favorito.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE