Cecilia Rodriguez: "Dopo aver visto Monte, certa di Ignazio"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 4, 2017

Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez parla dopo l'eliminazione dal Grande Fratello Vip 2 e racconta al quotidiano L'Adige, la storia dell'armadio balzata ai vertici del gossip di questi ultimi mesi.

Dopo la prima foto insieme, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornano in tv. Vi Amoooo", "bellissimi ci avete fatto vivere una favola, vi adoro", ma come sempre non sono mancati i tanti haters, che ancora non hanno perdonato ai due piccioncini quelle effusioni troppo spinte nella casa del Grande Fratello Vip 2017."Ti seguivo e mi stavi simpatica. La sua uscita però gli ha permesso di ricongiungersi con la sua amata Cecilia. Poche ore fa, infatti, la Rodriguez ha passato la sua prima notte d'amore con Ignazio Moser. E' stata una notte romantica. "Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere", ha detto il figlio dell'ex ciclista a Verissimo (anche se poi la loro reunion è stata documentata anche via social). Sembra sia nata una forte amicizia tra la conduttrice e Francesco Monte.

"Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto", ha continuato Moser commentando la scelta di Monte di entrare nella casa per un confronto con la ragazza. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità.

Anzi, ha spiegato di non essere partito subito in quarta con Cecilia, dato che lei era fidanzata, ma di aver "rispettato i suoi tempi".

Non ci vuole molto, dunque, per capire che anche questo tatuaggio è dedicato a Cecilia Rodriguez, o meglio, alla fine del lungo amore vissuto con lei.

E tra una domanda e l'altra, qualcuna rifiutata, "non parlo di altre donne, per me esiste solo Cecilia", un riferimento non può che andare all'agendina su cui Ignazio classifica le donne con cui ha avuto rapporti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE