Costanzo boccia la "Domenica In" delle sorelle Parodi

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 1, 2017

"Beato chi se la sposa!" ha esclamato la veneziana e la risposta dell' argentina è stata una vera e propria frecciatina velenosa al suo ex "Mi hanno già sposata e pure lasciata!".

"Segue "#NonVogliamoBelenAlGf ma che hashtag meraviglioso avete creato.

L'occasione ha reso possibile anche un dialogo con i presenti, tra i quali Belen Rodriguez, intervenuta per dire la sua circa la sua esperienza sul tristemente noto video che la vide protagonista anni fa. Durante una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, Carmelita ha commentato la sorpresa che Cecilia ha fatto al suo Ignazio nel corso della semifinale del Gf Vip: "Io non ci sarei mai più rientrata dentro all'armadio, tornando".

Cecilia svela che al'GF Vip non ha fatto spettacolo ma seguito semplicemente il suo cuore
Cecilia svela che al'GF Vip non ha fatto spettacolo ma seguito semplicemente il suo cuore

Recentemente Cecilia Rodriguez aveva spiegato le motivazioni del rifiuto a Barbara D'Urso, A causa delle accuse ingiuriose a suo nome, infatti, la soubrette ha preferito declinare l'invito nelle trasmissioni della conduttrice napoletana preferendo Verissimo di Silvia Toffanin e lo storico Maurizo Costanzo Show.

"Siamo sempre stati molto legati" esordisce Jeremias "Fin da piccoli" precisa Cecilia, raccontando di quando Belen, protettiva, vendicava il fratellino dai bulletti. Cecilia Rodriguez ha indossato un abito di Raquel Balencia rosso con grafismi in nero, Belen Rodriguez sensualissima con un minidress di pizzo Daniela De Souza, Jeremias Rodriguez in total look Low Brand: il nero abbinato al vestito della sorella maggiore, i lacci rossi delle scarpe a richiamare il colore della minore. Belen subito capta il messaggio sbagliato della sorella e smorza gli animi con una battuta "Accidenti, ogni volta che parli fai casino, poi a casa ti preparo meglio".

Nonostante la smorfia di disapprovazione, la Rodriguez ha dichiarato: 'Ci siamo visti, abbiamo chiarito e abbiamo parlato. Per lo spazio dedicato alla politica, Maurizio Costanzo incontrerà il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, mentre l'editore e scrittore Aldo Cazzullo si confronterà sui fatti più importanti della settimana. E' tutta la vita che la gente si nasconde negli armadi, In genere si nascondevano gli amanti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE