Concerti, nasce Stupinigi Sonic Park: il nuovo festival di respiro internazionale

Barsaba Taglieri
Dicembre 1, 2017

La band di "Smoke on the Water" passerà anche dall'Italia la prossima estate nell'ambito del tour a supporto del loro ultimo "InFinite", lanciato sul mercato discografico la scorsa primavera.

Quindicimila metri quadrati e una location speciale nella cintura di Torino sono gli ingredienti del festival "Stupinigi Sonic Park", che porterà l'11 luglio a Nichelino i Deep Purple.

La Palazzina di Caccia di Stupinigi è patrimonio dell'Unesco dal 1997 e il suo parco è un'area concerti naturale per eventi di grande livello.

Appuntamento dunque da non perdere il 9 luglio 2018 nella splendida cornice dell'Arena di Verona.

Estate 2018: prima edizione di "Stupinigi Sonic Park".

Da sempre caratterizzati da un'indiscussa versatilità, i Deep Purple regaleranno ai fans italiani uno spettacolo che ribadirà l'anima rock del gruppo, attraverso quella sperimentazione e ricerca sonora che hanno fatto dei Deep Purple una delle band di riferimento del panorama hard rock mondiale. "Siamo molto contenti perché si tratta di un evento unico, in una location speciale e con ospiti di rilievo internazionale, reso possibile grazie alla collaborazione tra enti pubblici e privati" commenta Diego Sarno, assessore alla Cultura di Nichelino. (Biglietti in vendita su ticketone a partire dal 5 dicembre, ndr).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE