Usa: è Black Friday ma quest'anno gli sconti sono meno generosi

Paterniano Del Favero
Novembre 26, 2017

Sono questi i numeri del Black Friday nel nostro Paese, la tornata di super sconti che precede il Natale importata dagli Stati Uniti, che si estenderà anche al Cyber Monday, dedicato prettamente agli acquisti tecnologici.

Il Cyber Monday è alle porte: le giornate dedicate ai saldi non termineranno con il Black Friday.

Parcheggi pieni e negozi affollati per questa giornata di shopping, con decine di negozi pronti a proporre prezzi scontati, e tanti genovesi che hanno approfittato dell'occasione per inaugurare la stagione dello shopping natalizio.

Come tutelarsi dalle truffe online
Come tutelarsi dalle truffe online

Una delle più note marche di make-up, amata da tutte le ragazze, in occasione del Cyber Monday, ha deciso di fare alle proprie clienti un piccolo regalo. C'è da dire che la tendenza è quella secondo cui si sta passando gradualmente dal semplice "Black Friday" ad un più corposo "Black Week". Il 'venerdì nero' è caratterizzato da forti sconti, che quest'anno sono meno generosi del 2016.

Su Groupon si parla di "sconti imperdibili, dal 60 all'80% per la giornata di oggi su una vastissima gamma di prodotti". Nokia, dal canto suo, celebra il Black Friday con sconti fino al 40% sull'intera gamma di prodotti Health Care, che continueranno fino a domenica 26 novembre.

Quanti e quali prodotti per il cyber monday Mediaworld? Non a caso tra i venditori che hanno partecipato all'edizione dello scorso anno il 29% di loro ha raggiunto almeno il 20% di acquirenti in più rispetto alla media giornaliera, mentre il 43% ha dichiarato di averne raggiunto tra il 10 e il 19% in più.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE