Pellegatti: "Stasera mi aspetto molto da André Silva"

Rufina Vignone
Novembre 24, 2017

A dirlo Andre' Silva, bomber di Coppa del Milan che ha travolto l'Austria Vienna per 5-1 grazie anche a una doppietta del portoghese che in in Serie A e' ancora a secco.

"Non è stata una partita facile per noi, ma è molto importante". Sono felice, aspetto di avere più opportunità. Pesa giocare poco in campionato. Con una vittoria i giochi infatti sarebbero fatti; di fatto dovrebbe bastare anche un pareggio, ma è chiaro che una X contro una squadra che all'andata in trasferta fu sepolta sotto un clamoroso 1-5 non aiuterebbe il Milan ad uscire da un momento difficile che si prolunga da ormai due mesi.

Con 8 reti 10 partite da titolare Andrè Silva è diventato il miglior marcatore stagionale del Milan: dietro di lui Suso a quota 6 e Cutrone a 5.

QUI AUSTRIA VIENNA Il tecnico Fink deve rinunciare a Grunwald, Klein, Martschinko e Westermann, per cui vedremo in campo Pentz in porta, in difesa Gluhakovic, Kadiri, Borkovic e Salamon, a centrocampo Serbest e Holzhauser, Friesenbichler unica punta supportato da Tajouri, Prokop e Pires.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE