La Galleria Laziale riapre al traffico sabato 25 novembre

Barsaba Taglieri
Novembre 24, 2017

Una decisione che arriva dopo giorni di polemiche e di gaffes da parte dei tecnici di palazzo San Giacomo con la querelle relativa anche al doppio senso disposto, preparato e mai aperto della galleria Quattro Giornate, quella che da Piedigrotta porta nel quartiere di Fuorigrotta.

Una mancata apertura che ha alimentato ancora di più il traffico della città con i cittadini sempre più esasperati dal disservizio subito.

Riaperta la galleria Laziale

La notizia della riapertura della Galleria Laziale a Napoli prevista per sabato 25 novembre 2017 giunge a seguito dell'incontro tra Mario Calabrese, Assessore alla Mobilità, i servizi tecnici del Comune di Napoli e i responsabili di Rfi che si stanno occupando dei lavori al tunnel. "Soltanto allora valuteremo quando aprire il doppio senso nella Quattro Giornate e contemporaneamente riapriremo la Laziale". "In questo modo - continua - potremo proseguire di notte con i lavori di manutenzione straordinaria previsti per il tunnel chiuso i questi giorni e consentire ai veicoli di uscire da Fuorigrotta con l'altra galleria".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE