Johnny Depp ei suoi Hollywood Vampires hanno annunciato un concerto in Italia

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 24, 2017

Depp non ha mai nascosto la sua grande passione per la musica rock e nel 2015 ha deciso di fondare gli Hollywood Vampires insieme a Joe Perry, chitarrista solista degli Aerosmith, e al gigantesco Alice Cooper, l'esponente principale di un rock molto estremo.

Inoltre parteciperanno all'evento anche i King Crimson. Una band che ha inventato un genere musicale, il progressive rock, e che ha ispirato il sound di decine di artisti degli ultimi decenni.

Sul palco ci sarà lo storico bassista Tony Levin, il chitarrista Jakko Jakszyk, il sassofonista/flautista Mel Collins, il multistrumentista Bill Rieflin e ben 3 batteristi: Pat Mastelotto, Gavin Harrison e Jeremy Stacey. Un altro dei gruppi previsti è quello dei "The Killers", band americana che si è già esibita sul palco del Summer nel luglio 2013 e conta su un grande seguito soprattutto tra i giovani. Lo storico gruppo britannico capitanato dal carismatico Robert Fripp si esibirà in piazza Napoleone il 25 luglio.

Nel cartellone di Lucca Summer Festival 2018, oltre a Johnny Depp, ci saranno anche i King Crimson. La nota rassegna di concerti estiva inizia a delineare il suo programma con i primi nomi ufficiali che saliranno sul palco della prossima kermesse al via dalle prime settimane dell'estate.

Nelle settimane a venire si saprà qualcosa in più in merito al cast completo che andrà ad animare il Lucca Summer Festival, di cui gli Hollywood Vampires e i King Crimson sono i primi ospiti annunciati.

Vi informiamo che i biglietti per il concerto degli Hollywood Vampires saranno disponinili in prendita sul sito di ticketone a partire da giovedì 23 novembre su www.ticketone.it. La vendita nei negozi autorizzati partirà venerdì 24 novembre dalle ore 11. È possibile acquistare i biglietticliccando qui.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE