Champions League, Atletico-Roma 2-0: magia Griezmann! Qarabag decisivo 130 22-11

Rufina Vignone
Novembre 24, 2017

La svolta della partita arriva nel secondo tempo, quando Simeone (che si è sgolato per chiedere ai suoi di muoversi per aprire le linee della Roma) butta dentro Correira: l'Atletico guadagna in intensità e fantasia. "Dopo aver subito il loro pressing abbiamo capito come batterli. Stasera siamo usciti fuori bene alla distanza e chi è entrato dalla panchina ci ha dato una grossa mano".

Niente da fare per la Roma, impegnata al Metropolitano contro l'Atletico Madrid: i giallorossi, sconfitti per 2-0 dai Colchoneros, non hanno conquistato la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Champions League e dovranno attendere l'ultima giornata per sancire il superamento del gruppo C. Servirebbe anche un contemporaneo passo falso della Roma con il Qarabaq. "Ma nel calcio tutto può succedere, noi intanto dobbiamo andare a vincere in casa del Chelsea e poi aspettare il nostro destino".

"Abbiamo fatto una partita importante, molto simile a quella di Roma dove dovevamo vincere ma Alisson ha fatto una partita straordinaria".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE