Carmen Di Pietro: "Ho avuto una storia con Maradona"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 24, 2017

La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato di aver avuto una storia con Diego Armando Maradona. "Ho letto molte critiche contro Cecilia e Ignazio - ha ammesso Carmen Di Pietro nell'articolo pubblicato da Il Giornale - ma nelle altre edizioni erano tutti dei santi?" Sarà vero? E come è accaduto?

Dal testo critico di Diana Gianquitto (curatrice della mostra, con la direzione artistica di Donatella Saccani, ndr): "Perché Franco era così: solare e generoso, fotoreporter che non dimenticava mai, un po' come l'asso argentino, che il suo lavoro l'aveva scelto perché lo rendeva felice, così come mai tralasciava di cercare, anche nei più scottanti fatti di cronaca, l'umanità - e non la strumentalizzazione morbosa - di una storia". Nell'intervista Carmen Di Pietro racconta diversi aspetti inediti della sua storia con Diego Maradona, finora tenuta nascosta. Una relazione clandestina, durata un anno e mezzo, con l'idolo dei napoletani, all'epoca il calciatore più forte del mondo. "Non l'ho mai detto per non far scoppiare un casino".

Sul settimanale Spy è stata pubblicata un'intervista alla showgirl Carmen Di Pietro, che ha confessato di aver avuto una storia con Diego Armando Maradona."Era l'inizio degli anni '90", ha dichiarato, "ed è continuata per un anno e mezzo". Stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. "Una volta per me è scappato dal ritiro dicendo che un parente stava male". "Certo che sto rischiando", mi disse. "lo sto facendo per te". Il chiacchiericcio fa parte del gioco, Di Pietro lo sa e allora concede anche qualche aneddoto del passato che la riguarda e ancora non è emerso. Dal settimanale, in edicola da domani, sono emerse alcune indiscrezioni sulla relazione Di Pietro-Maradona: "Una sera - ha raccontato Carmen - mi trovavo a Napoli per stare con lui. Così siamo tornati nella vasca". "Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio", ha proseguito Carmen Di Pietro nell'intervista. "Ero ancora giovane e stavo iniziando a fare i provini come modella".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE