Belen e Jeremias Rodriguez al Maurizio Costanzo Show

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 24, 2017

È quello andato in scena nella puntata del "Maurizio Costanzo Show" che sarà trasmessa su Canale 5 giovedì 23 novembre. E' andata davvero così?

Davanti alla domanda diretta di Costanzo sulla sua storia, Belen avrebbe detto di non voler più rispondere a domande sulla sua vita privata visto che ormai ha una certa età e un figlio. Parlava di Barbara D'Urso? Ospiti in studio Belen Rodriguez e il fratello Jeremias Rodriguez, da poco eliminato dal Grande Fratello Vip 2. Ospiti sul palco: "i fratelli Belen e Jeremias Rodriguez, il cantautore e showman Renzo Arbore, il pianista e compositore Giovanni Allevi, i comici Giobbe Covatta e Andrea Pucci, l'attrice Giovanna Rei, la giornalista del Tg Uno Adriana Pannitteri" viene annunciato in una nota. Con un tailleur total white, estremamente sexy, e i capelli raccolti Belen ha presenziato allo show.

Dalle indiscrezioni sul web della registrazione dello show avvenuta nella giornata di ieri, la conduttrice di Tu Si que Vales avrebbe in qualche modo confermato di essere tornata single. Eppure per il settimanale Chi è arrivata la rottura definitiva, nonostante l'entourage del motociclista stesso, come riporta la Gazzetta dello Sport, abbia smentito categoricamente le voci secondo cui il pilota sarebbe stato mollato dalla 33enne mentre è impegnato sulla pista di Jerez per le prove ufficiali in vista della stagione 2018 di MotoGp.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE