Anticipazioni quinta e penultima puntata, riassunto e trama | Sirene fiction Rai

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 24, 2017

Ieri sera, giovedì 23 Novembre, è andata in onda su RaiUno la quinta e penultima puntata della nuova fiction fantasy "Sirene", serie televisiva in sei puntate che, sullo sfondo di una Napoli inedita, racconta le vicende familiari di quattro sirene che, per salvare la propria specie in pericolo di estinzione, si avventurano sulla terraferma per ritrovare l'ultimo tritone del Mediterraneo che, in preda ad una crisi d'identità, è fuggito dal mondo marino e dal suo destino di sottomissione. Yara non si dà pace per la misteriosa e inspiegabile sparizione del suo fidanzato.

Salvatore (Luca Argentero), intanto, continua a pensare a Yara (Valentina Bellè), mentre per lei e Ares (Michele Morrone) si avvicina la notte in cui dovranno procreare. Cosa succederà a Marica, Yara e le sue sorelle dopo tutto questo tempo passato sulla terra? Così una di questi, divenuta biologa marina, si decide a smascherare la donna con l'aiuto del direttore di un Museo, che però ha decisamente delle mire più pericolose: quando i due riescono a ottenere con la forza un indirizzo per trovare le sirene, lui si porta dietro una pistola.

Nel frattempo Ares e Francesca si lasciano, ma Yara ha poco da gioire dato che il nuovo ragazzo di Francesca è proprio Salvatore, che per aiutare la sirena si è lasciato troppo coinvolgere. La Maldini ha scoperto dove vivono le sirene e si precipita a casa di Salvatore, ma Yara e le altre stanno tornando in mare: riusciranno a salvarsi?

Tutte le anticipazioni dell'ultimo episodio di Sirene che andrà in onda giovedì 30 novembre su Rai 1. Peccato però che prima che questo avevngo sia Yara che la giovane Irene verranno purtroppo rapite dalla dottoressa Stefania Maldini, la stessa alla quale anni fa la madre delle tre sirene salvò la vita durante un incendio in mare.

E arrivato finalmente il giorno del matrimonio tra Salvatore e Francesca, ed è anche arrivato il giorno in cui le sirene partiranno per tornare in mare. Ma le cose non andranno esattamente come previsto: l'incantesimo di Salvatore si romperà nel momento più inopportuno, e i sentimenti tanto a lungo nascosti si riveleranno infine, creando confusione e disastri per tutti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE