Maria De Filippi conferma Temptation Island Vip, sarà girato in estate

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 23, 2017

Ad 'Oggi' Maria ha confessato innanzitutto le novità del serale di Amici. E conferma che ci sarà un'edizione vip di Temptation island: "Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location". Dopo gli rumors delle scorse settimane, arriva l'ufficialità della messa in onda del serale del talent non più in differita, per la gioia dei moltissimi fan che nei mesi passati avevano lamentato la perdita della diretta del loro programma preferito.

La conduttrice quindi precisa anche di stare anche "riflettendo sul ruolo forse troppo centrale dei direttori artistici". Il format rimarrà praticamente lo stesso per entrambi i programmi: in Temptation Island 5 ci saranno tutte coppie non famose, che comunque specie nelle ultime edizioni hanno saputo creare molta attenzione. Maria non si ferma solo a questi programmi. Maria De Filippi non si sbilancia ma ammette: "Posso solo dire che Simona Ventura sarebbe sicuramente in grado di condurlo". In primavera tornerà Hose Party. La conduttrice conferma che si farà una seconda edizione di House Party, con la partecipazione di Sabrina Ferilli e di Francesco Totti: "Sabrina Ferilli sarà con me nelle due puntate dello show House Party che andrà in onda su Canale 5 in primavera".

Incredibile? No, perché nulla è impossibile quando si tratta della De Filippi, che in tanti anni di tv ha ben dimostrato che tutto può e tutto crea, che siano esse storie d'amore, posti di lavoro o riappacificazioni commoventi.Così, anche stavolta l'idea è quella di rivoluzionare un format già performante nella versione originale in uno show attira-pubblico, per ottenere risultati ancora maggiori. Anche dai telespettatori Rai. Ad Oggi, infatti, Maria ha raccontato che tornerebbe volentieri sul palco dell'Ariston. Non riuscirei a lavorare senza veder garantita la continuità delle relazioni con chi è al timone dell'azienda. - infine ha aggiunto sulla kermesse canora che l'hanno scorso l'ha vista protagonista - Lo farei senza dubbio con Lucianina (Littizzetto, ndr).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE