Jude Law al fianco di Brie Larson in Captain Marvel

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 23, 2017

Sappiamo già che in Captain Marvel, oltre all'eroina interpretata da Brie Larson, apparirà anche Doctor Walter Lawson aka Marvell, il supereroe da cui il personaggio della Larson prenderà i propri poteri.

Ovviamente ancora non c'è nulla di definitivo, ma con Jude Law il cinecomic andrebbe così a mano a mano a completare il cast, composto anche da Samuel L. Jackson che tornerà nel ruolo di Nick Fury. Jude Law! Stando alla rivista, il character non farà una semplice comparsatina nell'avventura, dato che dovrebbe fare direttamente da mentore alla nostra protagonista. Di sicuro Jude Law però lo rivedremo nel sequel di Animali Fantastici e dove trovarli della Warner Bros. nel ruolo di Albus Silente e farà parte del cast del thriller di spionaggio The Rhythm Section della Paramount, al fianco di Blake Lively. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori.

Il film arriverà al cinema l'8 marzo 2019 e sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (meglio conosciuti per aver diretto Mississippi Grind del 2015 con Ryan Reynolds e Ben Mendelsohn). Il film sarà prodotto da Kevin Feige, con Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Stan Lee come produttori esecutivi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE