Inzaghi sprona la sua Lazio: "voglio una super reazione post-derby"

Rufina Vignone
Novembre 23, 2017

In attesa di affrontare i viola in campionato, la Lazio stasera se la vedrà in Europa League col Vitesse. Ci sta grande delusione che ci servirà come crescita per il futuro, mi aspetto per cui una reazione immediata. Dobbiamo tornare più forti di prima.

"L'ho detto, non voglio alibi, ho commesso un'ingenuità io". Voglio una grandissima reazione da una squadra matura che so di avere.

"E' stato frenato da diversi problemi fisici". I biancocelesti sono già qualificati per i sedicesimi di finale. "Questa Lazio non è inferiore alla Roma". I tifosi me ne parlavano da quando sono arrivato e non vedevo l'ora di giocarla.

"Sabato scorso mi aspettavo una bella partita, avevo sentito tanto parlare del derby". Così Luis Nani, alla vigilia di Lazio-Vitesse, è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello. "Abbiamo fatto un buon primo tempo, creando occasioni per segnare". Chiunque avrebbe potuto vincere, lo spettacolo non è stato molto bello. Quindi il capitolo Europa League. Dovremo reagire come dopo il ko con il Napoli. Per quanto riguarda dove potremmo arrivare in Europa molto dipenderàdall'avversario.

Come si motiva una squadra prima di una partita che offre poco?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE