Il Black Friday spopola anche in Sardegna

Paterniano Del Favero
Novembre 23, 2017

Questa sarà una settimana molto importante per gli amanti della tecnologia e non, che soprattutto quest'anno venerdì 24 novembre avranno l'imbarazzo della scelta tra articoli in sconto ed eventi dedicati.

Anche Gearbest attiva una serie di iniziative per il Black Friday, che saranno valide per quasi due settimane (fino al 4 dicembre).

Amazon inganna l'attesa dell'Amazon Black Friday 2017 con Music Unlimited, la promozione che regala musica in streaming per 3 mesi.

Sebbene i settori più gettonati per i saldi siano quelli relativi all'elettronica di consumo, in realtà gli sconti del Black Friday su Amazon riguardano tutte le categorie: abbigliamento, gioielleria, elettronica, fai da te, strumenti musicali, ma anche casa e cucina, giardinaggio, scarpe e borse, giocattoli, sport e tempo libero, informatica, libri, film e così via. Al suo interno troviamo il mascara mega volume collagene e la matita occhi travel size. Tuscany Silver propone su Amazon in promozione queste orecchini a forma di farfalla in argento e con decorazione sui toni del verde brillante.

Negli Usa il Black Friday è il giorno successivo a quello del Ringraziamento e come da tradizione dà inizio al periodo dello shopping natalizio.

Black Friday 2017: Venerdì tutti alla ricerca del grande affare

Utilizza la Lista dei Desideri durante il Black FridayLa Lista dei Desideri di Amazon notifica il momento in cui il prodotto esaurito per il Black Friday torna disponibile.

In vista del Black Friday, Piucodicisconto.com ha quindi tracciato una road map con le offerte dei brand presenti sul portale con sconti interessanti e promozioni imperdibili. E siccome gli sconti sono già cominciati da qualche giorno non si fa fatica a parlare direttamente di Black week, cioè settimana nera. Inoltre per loro, vantaggi anche sulle spedizioni: gratis in un giorno su più di un milione di articoli e consegne gratuite in 2-3 giorni su altri milioni.

In particolare, le offerte più vantaggiose potranno essere scovate sul colosso responsabile dell'importazione di questa usanza oltreoceano, ovvero Amazon, ma aderiscono al Black Friday anche Unieuro, ePrice, MediaWorld, Euronics, GameStop, Trony, Expert, ma anche Zalando, IKEA e Groupon.

Lo scorso anno Amazon registrò un record di vendite in tutto il mondo, pari a 12 prodotti acquistati al secondo, 1,1 milioni di prodotti venduti in sole 24 ore.

In occasione del BlackFriday 2017 ci siamo anche noi di ScuolaZoo!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE