Napoli, Vrsaljko prossimo all'addio all'Atletico Madrid. Decisa la cifra

Rufina Vignone
Novembre 22, 2017

A Roma abbiamo fatto una buonissima partita ma non siamo riusciti a vincere, contro il Chelsea invece abbiamo subito il gol del 2 a 1 negli ultimi minuti e contro il Qarabag non abbiamo avuto fortuna. Però cè già una cifra su cui orientarsi: "ci vorrebbero una ventina di milioni di euro, per acquistare un giocatore che in Spagna ritengono prossimo alladdio".

Nel corso della lunga intervista concessa a TMW, l'ex agente di Fernando Torres José Antonio Martín "Petón", oggi scrittore e giornalista molto vicino all'Atletico Madrid, ha espresso il suo parere sul ciclo Simeone, arrivato ormai al suo settimo anno ed entrato, complici le difficoltà della squadra in questa stagione, nel mirino delle critiche: "Il problema è che la squadra sta vivendo un periodo di transizione tra ciò che è stato e ciò che sarà". La squadra del Cholo è costretta a vincere e per farlo deve ritrovare la via del gol che gli attaccanti sembrano aver smarrito. Questo perché l'infortunio di Arkadiusz Milik ha ridotto ai minimi termini le possibili scelte di Maurizio Sarri, costretto praticamente a schierare sempre gli stessi tre calciatori davanti.

Cosa pensa di Di Francesco? Simeone la conosce bene.

"Dobbiamo migliorare sempre, il nostro club ha grande prestigio e dobbiamo giocare ad alti livelli. Il bello del calcio è che spesso ci sono sorprese".

Le offerte per Vrsaljko del Napoli? .

Antoine è preoccupato, ma anche se non ha segnato ha giocato bene. Io credo tanto in Griezmann, sono sicuro che tornerà presto a fare gol. Scelte che hanno obbligato la società a tornare a fare delle riflessioni e a forzare sul Chievo Verona per velocizzare l'arrivo di Roberto Inglese acquistato in estate e lasciato in prestito alla squadra clivense.

"Rispetto la sua opinione come tutte le altre".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE