Napoli-Shakhtar 3-0, il Napoli vola anche in Champions

Rufina Vignone
Novembre 22, 2017

Il Napoli, dopo un primo tempo sofferto, nella ripresa travolge 3-0 lo Shakhtar al San Paolo nella gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League e resta in corsa per la qualificazione agli ottavi. La partita sarà trasmessa anche su Premium Sport HD (canale 380 DTT) in streaming su Premium Play, il servizio riservato agli abbonati di Mediaset Premium.

"Sapevamo che era importante fare risultato, ce l'abbiamo messa tutta e ne è valsa la pena: i sacrifici vengono ripagati".

"Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto ed è andata bene. Mentalmente dai miei mi attendo una grande prestazione dal punto di vista mentale poi la qualità può venire o no". In una serata così, il belga non poteva mancare: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, colpo di testa di Albiol, Pyatov compie un miracolo, ma sulla testa dell'ex Psv che a porta spalancata non sbaglia. Per il resto tutto confermato, tranne Koulibaly che, squalificato, lascerà il posto a Chiriches. "Problemi al ginocchio? Un leggero fastidio, ma non sono mai stato in dubbio - ha aggiunto Insigne, uscito prima della fine - Gli elogi di Sarri fanno piacere: dal primo giorno che è arrivato mi ha dato fiducia e io cerco solo di ricambiarla con i gol e gli assist". Sei le lunghezze di differenza tra le due compagini e una situazione disperata per la squadra di Sarri che ha bisogno di tante combinazioni favorevoli per passare il turno. Non dipende solo da noi il prossimo match, ma è importante fare il nostro in Olanda. L'attaccante si accentra e fa partire un tiro a giro che si insacca sotto l'incrocio dei pali, imprendibile per Pyatov.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE