L'agente di Hamsik: "Il Napoli vola. Cambi? C'è un accordo con Sarri"

Rufina Vignone
Novembre 22, 2017

Il capitano e centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, è intervenuto sul proprio sito ufficiale per commentare il netto successo del Napoli di ieri sera nella gara di Champions League contro lo Shakhtar per 3-0. "Sapevamo che solo la vittoria ci avrebbe dato ancora possibilità di qualificazione agli ottavi".

Lo stesso Marekiaro, in una conferenza stampa, ha ammesso però che sa di essere ad un passo dalla storia e dal raggiungere Diego, ma ciò non lo inquieta. Abbiamo ottenuto tre punti molto importanti contro una squadra d'alta qualità.

Per avere la meglio, Sarri si affida ad un Lorenzo Insigne in grande spolvero, andato a segno anche nell'ultima partita vinta contro il Milan in cui ha mostrato giocate d'altissima classe che non hanno fatto che aumentare i rimpianti in ottica Mondiale dopo l'eliminazione dell'Italia. Il gol nel primo tempo è stato molto efficace, alla fine siamo riusciti a vincere. Ci concentreremo su noi stessi per battere il Feyenoord. "E spero che il Manchester City ci possa aiutare contro lo Shakhtar Donetsk: gli inglesi possono e vogliono vincere tutte le partite del girone, speriamo possa andare così in Ucraina".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE