Chelsea, Conte: Battere Qarabag fondamentale per la Champions

Rufina Vignone
Novembre 22, 2017

Con questo risultato, l'Atletico Madrid non è più certo di qualificarsi agli ottavi nemmeno in caso di vittorie sulla Roma e sugli inglesi: se i giallorossi dovessero perdere al Wanda Metropolitano, passerebbero comunque il turno in caso di successo all'Olimpico sul Qarabag. Il Qarabag dopo i due pareggi consecutivi contro l'Atletico Madrid sembra autorizzato a credere nel sogno per proseguire il percorso in Europa League a discapito della squadra di Simeone, ma arriva ancora un passivo pesante contro i Blues dopo il 6-0 dell'andata. Apre le danze Hazard, al 21' su calcio di rigore, conquistato da Willian (nell'occasione rosso per Sadygov). Nel finale del primo tempo Willian raddoppia, poi nella ripresa altro rigore realizzato da Fabregas e Willian chiude i conti con la sua doppietta. Qarabag fanalino di coda a quota 2.

12' - Palo di Michel che ha raccolto la palla dentro l'area e si è spostato sulla destra lasciando partire un tiro che si è stampato sul palo.

19' - Rigore per il Chelsea. Sadigov ferma Willian lanciato a rete. Il difensore azero salterà dunque l'ultima gara del girone contro la Roma.

MARCATORI: Hazard (C) 21', Willian (C) 36' e 85', Fabregas (C) 73'.

45' - L'arbitro manda le squadre negli spogliatoi. Difficile dunque ipotizzare una rimonta degli azeri.

64' - Chelsea vicino al 3-0, sinistro a giro di Hazard respinto con i pugni da Sehic.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE