Call of Duty WWII: il Quartier Generale è pronto all'uso

Geronimo Vena
Novembre 22, 2017

Ad esempio alcuni scavatori di dati, o data miner che dir si voglia, hanno scoperto delle armi non rilasciate nei file di Call of Duty: WWII, oltre a delle casse premio non ancora nemmeno annunciate e dai nomi abbastanza espliciti: cassa delle armi, cassa leggendaria e cassa epica.

Non sarà di certo solo questo, tantissime altre novità arriveranno con questa nuova patch di Call of Duty WW2. L'attesa è finita, come ha annunciato Sledgehammer Games, che ha finalmente rivelato l'evento Winter Siege, che si terrà nel fine settimana dell'8 dicembre.

Inoltre, Sledgehammer ha annunciato l'imminente evento di XP doppi in onore della festa del Ringraziamento che inizierà dalla giornata di oggi e durerà fino a lunedì 27 novembre. Lo si apprende anche dal tweet del noto analista Michael Pachter: "GameStop ha appena detto che le vendite di Call of Duty WW2 sono salite del 64% rispetto al COD dello scorso anno", si legge. La maggior parte dei problemi al momento è stata risolta e ora è giunto il momento di vedere anche il Quartier Generale funzionare a dovere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE