Belen Rodriguez lascia Andrea Iannone. E Stefano De Martino…

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 22, 2017

La rottura sarebbe dunque arrivata su desiderio di Belen, per nulla disposta ad impegnarsi nuovamente con un uomo dopo la rottura avvenuta con Stefano De Martino. Lo rivela il prossimo numero di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che spiega come la modella e showgirl argentina abbia deciso di interrompere una relazione durata un anno e mezzo. Già quest'estate la coppia aveva vissuto una fase decisamente altalenante, ma a quanto pare, non era stata adeguatamente risolta e negli scorsi giorni Andrea avrebbe addirittura lasciato Valencia e le corse in moto per raggiungere immediatamente la sua donna, nel tentativo di farle cambiare idea.

Questa volta sembrerebbe essere giunta davvero al capolinea la storia d'amore tra la bellissima Belen Rodriguez e il compagno Andrea Iannone.

Belen e Andrea Iannone si sono lasciati?

Secondo Chi, l'incontro al ristorante non sarebbe andato bene e sebbene il pilota fosse pronto alla convivenza, Belén avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo Santiago.

Per la cronaca lui, dopo aver lasciato Gilda Ambrosio, sembrerebbe essersi fidanzato con Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi, ma da settimane il gossip parla di un possibile ritorno di fiamma tra gli ex coniugi.

Non si esclude un riavvicinamento tra Belen e l'ex marito (nonché padre di suo figlio), Stefano De Martino.

Perché Belen e Andrea Iannone si sono lasciati?

Al momento nessuna certezza, ma si sa... il primo amore non si scorda mai...!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE