Animal Crossing Pocket Camp disponibile ora su iOS e Android

Geronimo Vena
Novembre 22, 2017

Tutto ciò che dovremo (e potremo fare) in questo mini gioco è rispondere a una serie di brevi domande di Katrina (Vanda, nella traduzione italiana) che a sua volta ci dirà con quale personaggio/animaletto di gioco secondo lei abbiamo più feeling.

Animal Crossing Pocket Camp su iOS e Android tramite App Store e Google Play. Animal Crossing: Pocket Camp will be coming to mobile devices worldwide on 11/22!

Visitando le varie località troverai degli animali bisognosi di aiuto! I materiali ottenuti esaudendo le richieste dei personaggi possono essere usati per la fabbricare arredamento e aree ricreative di vario genere, basta aprire il catalogo e fare un ordine da Merino e attendere che l'oggetto sia pronto. Non devi fare altro che scegliere gli arredi, la tenda o le aree ricreative che preferisci, collocarle nel tuo campeggio e invitare dei personaggi per portare tanta allegria!

Il gioco è gratuito ma supportato - ovviamente - da acquisti in-app: potete scaricarlo subito dai badge qui sotto, magari dopo aver dato un'occhiata alle immagini e al video in fondo. Preferisci la tradizionale tenda con il necessario per la grigliata? "Puoi creare un campeggio in sintonia con il tuo modo di essere" spiega la società nella descrizione del gioco. Oppure l'emozione esilarante di una giostra?

Il debuto era previsto per domani, ma Nintendo ha anticipato di un giorno il rilascio: Animal Crossing: Pocket Camp è infatti finalmente disponibile per Android e iOS.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE