Stasera CasaMika 2, da Bisio a Fedez: ospiti ultima puntata

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 21, 2017

Ci saranno tantissimi ospiti anche martedì 21 novembre 2017 in prima serata a partire dalle ore 21.20, a chiudere ufficialmente insieme al padrone di casa, Mika questa seconda e fortunata stagione tv del programma. Le porte della casa si apriranno per festeggiare un lungo percorso in cui l'artista libanese naturalizzato britannico ha visitato il nostro territorio, la nostra musica e la nostra cultura. Il suo però non sarà un saluto "triste", perché come sempre CasaMika si animerà con momenti unici di musica e spettacolo, grazie anche ai tanti amici che verranno a trovarlo. A cominciare dall'ex prèmier dame Carla Bruni, che si trasforma in un insolito alter ego di Mika.

Tutto è pronto per l'ultimo appuntamento con Stasera CasaMika.

La festa continuerà con Fedez, protagonista di un'intervista da una location insolita: la vasca da bagno.

Dopo le grandi emozioni della seconda puntata con Elisir D'Amore, l'Opera tornerà protagonista a Stasera CasaMika con un altro grande successo lirico italiano e internazionale: Madama Butterfly di Giacomo Puccini. Mika ripercorrerà la travagliata storia d'amore tra Cho-Cho-San (interpretata da Isabella Lee) e Pinkerton (Vincenzo Costanzo, una delle voci più affermate del repertorio lirico per questo ruolo) e, capendo la sofferenza di Butterfly, ne modificherà il finale. Anche in quest'occasione, Mika si avvarrà della regia di Damiano Michieletto e della collaborazione del Maggio.

L'Anno Che Verrà di Lucio Dalla, Ci Vuole Orecchio di Enzo Jannacci e altri brani celebri del panorama italiano ed internazionali ci terranno compagnia a CasaMika, con l'accompagnamento della resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

Siamo arrivati all'ultimo viaggio in taxi per Mika, che stavolta farà tappa a Bari per guidare turisti e cittadini a destinazione.

Non perdetevi l'ultima puntata di Stasera Casa Mika!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE