Ryanair lancia la promozione Black Friday

Paterniano Del Favero
Novembre 21, 2017

Torna il Black Friday, che quest'anno cade il 24 novembre.

Partiranno con il fuso orario americano le offerte su Expedia, precisamente dalle ore 9.00 del 24 novembre, con soluzioni complete di volo+hotel nelle principali capitali del mondo. I voli saranno acquistabili per viaggi compresi tra dicembre 2017 e giugno 2018, a seconda dell'offerta, sul sito ww.ryanair.com. "Ma per rientrare nell'"# iocelhofatta" conviene attivarsi subito per acquistare i biglietti super economici. Gli sconti fino al 15%, su 500.000 posti per viaggiare a dicembre, sono disponibili solo fino alla mezzanotte (24:00) di lunedì 20 novembre.

Nel travel si gioca d'anticipo, con easyJet che già propone tariffe fino al 30% più basse rispetto al 2016 su oltre 200mila posti. L'usanza, di origini statunitensi e tradizionalmente prevista il venerdì seguente al Giorno del Ringraziamento, dà il via alla stagione dello shopping natalizio, e se prima in Italia era soltanto online, adesso l'iniziativa è stata sposata anche da tantissimi negozi su strada, divenendo nel tempo un vero e proprio appuntamento. Il portale offre tuttavia una sezione dedicate alle offerte migliori della settimana tra le varie compagnie aeree affiliate e le promozioni del Venerdì Nero si fa già sentire con prezzi per weekend in Europa a partire da 11 euro, andata e ritorno.

Prezzi stracciati per abbigliamento e prodotti per la casa, calzatura e tecnologia, ma a quanto pare anche per i voli aerei.

Nonostante il Black Friday 2017 sia alle porte, la compagnia di volo spagnola Vueling non ha ancora reso noto quale sarà la sua offerta commerciale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE