Grande Fratello Vip puntata undici: in finale Daniele Bossari e Aida Yespica

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 21, 2017

All'oscuro di tutto rimangono anche gli altri reclusi, che non vedranno tornare in Casa Aida e Daniele: i due passeranno la settimana nella Spa e spieranno da lì i loro compagni di avventura.

Sono i nuovi finalisti, insieme a Giualia De Lellis, della seconda edizione del Grande Fratello. Quest'ultimo ha richiesto di uscire dalla Casa in seguito all'eliminazione di Cecilia Rodriguez, votata dai fan con il 49% dei voti rispetto ai rivali.

"Con un freeze inaspettato, Daniele e Aida scoprono di essere arrivati direttamente in finale".

Prima di scoprire il nome dei due finalisti, Aida Yespica e Ivana Mrazova sono state chiamate a nominare uno dei concorrenti uomini che avrebbero voluto salvare. La modella venezuelana ha deciso di puntare tutto su Cristiano Malgioglio, mentre la ceca su Luca Onestini. Evidentemente al reality quel che era solo un pensiero prende via, via forma.

Daniele Bossari lo aveva già fatto intuire, ora ne è certo: con la sua Filippa, una volta finito il GF Vip, vuole il matrimonio e un altro figlio. L'ultima decisione è stata presa da Giulia De Lellis, nominata prima finalista durante la precedente diretta del reality. Allo stesso tempo ha intuito che il conduttore avrebbe avuto maggiori possibilità di salvarsi grazie all'affetto del pubblico del Gf Vip 2.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE