Fabrizio Frizzi, su 'Chi' le prime foto dopo l'ischemia

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 21, 2017

Fabrizio stata registrando una puntata dell'Eredità (noto quiz televisivo) quando l'ischemia lo colpì. Il conduttore Rai è stato fotografato in esclusiva dal settimanale di gossip Chi a passeggio per Roma insieme alla moglie, Carlotta Mantovan, e alla figlia Stella.

Le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sono le uniche che testimoniano la sua ripresa dopo l'ischemia del 23 ottobre scorso.

Frizzi è stato dimesso dall'ospedale da alcuni giorni ed è rientrato a casa, ma fino ad oggi non si era mai mostrato in pubblico. I tempi di recupero potranno essere meno lunghi del previsto e i telespettatori, suoi estimatori, non aspettano altro che rivederlo in tv.

Fabrizio Frizzi sta bene e sta riprendendo in mano la sua vita. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell'Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant'Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato.

Su Facebook, lo stesso Frizzi aveva scritto: "Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile".

Naturalmente ringrazio gli amici de 'L'Eredità' e il medico della Dear per la rapidità del soccorso... "Un abbraccio a tutti".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE