Cecilia e Ignazio, striscione aereo contro la coppia: "L'armadio c'è, che schifo"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 21, 2017

Si sa, ormai al Grande Fratello Vip uno dei momenti preferiti dei concorrenti sono i messaggi aerei. Ricordiamo che Ignazio Moser è al televoto insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez e i due rischiano di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2. "Maledugato". L'erede di Francesco Moser però ci ha indovinato. Il bel ciclista ha dovuto indossare i guantoni da boxe per l'intera giornata, risultando così impossibilitato a fare qualsiasi cosa e ad aiutarlo ci ha dovuto pensare Ivana. Per un po' di tempo, infatti, Ignazio ha vissuto a stretto contatto con Ivana: è stata la modella a servire il ragazzo trentino. Sullo striscione che ha solcato i cieli di Cinecittà Cecilia ha commentato - visibilmente infastidita - "Di nuovo questa storia", confermando che, nel confessionale, la produzione li ha messi al corrente della faccenda, redarguendoli proprio per quel siparietto fra i vestiti di Giulia. Poco dopo, la sorella di Belen si è ritrovata in giardino con Ivana e Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip 2, Ma per quanto il messaggio cattivo abbia fatto impallidire Cecilia e Ignazio, presto tornano a sorridere con due nuovi messaggi, questa volta tutti pieni di sostegno: "Ig & Ce l'amore vince su tutto". Il fine settimana non ci vediamo quasi mai. Maleducato tu, che ti fai toccare così.

"Andare dappertutto significa che avrei potuto accettare tutte le ospitate a me proposte e avrei potuto sfruttare tutte le proposte che continuano ad arrivare per parlare di questa situazione e mi sembra che non stia accadendo per mia volontà e decisione". Mentre vedeva Ivana lavare gli addominali del suo fidanzato, Cecilia ha detto di non stare molto tranquilla; ma la cosa più esilarante è stato il momento in cui Luca Onestini ha cominciato a prenderla in giro, stuzzicando la Rodriguez. "Se l'avessero fatto entrare come concorrente penso che non sarebbe successo nulla con Ignazio". Tu puoi fare la doccia con lei e io non posso accompagnare Luca in bagno? Il messaggio non è stato di certo d'incoraggiamento, però: "I e C l'armadio c'è...che schifo". Chechu è paonazza ed è rimasta interdetta. Anzi, ha cercato di focalizzare l'attenzione verso Luca Onestini, in maniera del tutto sgradevole. Poi ha aggiunto che secondo il suo punto di vista, Ignazio è una persona immatura. Di chi si tratta? Nella Casa più spiata d'Italia qualcuno rivela che sarà Cecilia a uscire lunedì. Io tifo per lui. La bella modella ceca è ritornata al fatto che non ha ricevuto ancora una sorpresa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE