Xiaomi arriva ufficialmente su Amazon Italia: ecco i prezzi

Geronimo Vena
Novembre 20, 2017

L'inizio delle vendite vere e proprio è fissato per il 23 Novembre ma è comunque già provvedere al pre-ordine di alcuni smartphone.

In queste ultime ore, però, Xiaomi è entrata ufficialmente nel mercato italiano grazie ad Amazon Italia, andando così a confermare il suo sbarco nel nostro Paese. Il noto ed apprezzato produttore cinese di smartphone Android arriva ufficialmente in Italia dopo che nei giorni scorsi era sbarcato in Europa e precisamente in Spagna.

Gli smartphone del produttore cinese arrivati ufficialmente su Amazon Italia sono Mi A1 (in offerta su Amazon a 279 euro), Redmi Note 4 (in offerta su Amazon a 234 euro) e Redmi 4X (in offerta su Amazon a 151 euro).

Personalmente sono molto entusiasta dell'arrivo di Xiaomi in Italia perchè apprezzo moltissimo i suoi prodotti che sono di qualità, funzionano bene e sono affidabili e speriamo che anche in Italia abbiano prezzi concorrenziali come quelli del sol levante.

La notizia dell'arrivo di alcuni dei suoi prodotti più appetibili su Amazon Italia farà sicuramente gola a tutti i fan del brand cinese, considerando anche che potranno godere di tutti i vantaggi offerti dall'ottima garanzia del popolare sito di e-commerce poiché sono "venduti e spediti da Amazon".

Certo, si tratta di prezzi decisamente più elevati rispetto a quelli a cui siamo abituati a vedere fra i vari store che importano gli smartphone dalla Cina. Purtroppo resta ancora l'incognita della data di disponibilità della colorazione Gold del Redmi Note 4 e del Redmi 4X che è "Attualmente non disponibile" su Amazon Italia.

Giusto in tempo per il Black Friday, gli smartphone di Xiaomi hanno debuttato ufficialmente all'interno di Amazon Italia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE