Selena Gomez sfoggia un'inedita capigliatura bionda

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 20, 2017

Essendo un evento mondano attesissimo, sono moltissime le star che sono accorse per calcare il red carpet sfoggiando i loro outfit più glamour ma a lasciare tutti senza parole è stata Selena Gomez. La popstar ha optato per un boob biondo platino.

Oltre all'esibizione di Selena Gomez, sono stati diversi i momenti belli e toccanti degli AMA 2017 tenutesi domenica 19 novembre presso il Microsoft Theater di Los Angeles.

Selena Gomez sfoggia un'inedita capigliatura bionda

Se difficile è vincere la concorrenza di una Selena Gomez in un'inedita versione blonde biker, Jenna Dewan-Tatum c'è andata molto vicina con un abito oro e argento in tulle trasparente, con scollatura profonda e spacco mozzafiato. In mezzo, i problemi di salute, il trapianto di rene, la fine della relazione con The Weeknd, il riavvicinamento al suo ex storico Justin Bieber. Una performance che tra effetti speciali e un'interpretazione drammatica ha voluto mostrare un lato più oscuro e meno pop della teen-idol Selena. La cantante non ha deluso le aspettative con la sua partnership insieme a DJ Marshmello, con cui ha inciso Wolves, sorprendendo il pubblico con un nuovo look: capelli biondi, vestita di bianco, Selena Gomez si è esibita su un palcoscenico allestito come una foresta di notte cantando il suo ultimo brano mentre intorno a lei tante giovani donne apparentemente possedute sbucavano da alberi e cespugli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE