Rainbow Six Siege: tutte le novità dell'Anno 3

Geronimo Vena
Novembre 20, 2017

In occasioni delle finali Pro League della Stagione 3 di Rainbow Six Siege, che hanno visto trionfare i finlandesi ENCE a San Paolo dal 17 al 19 novembre, Ubisoft ha annunciato l'Anno 3 di Rainbow Six Siege, che offrirà tanti nuovi contenuti.

Ubisoft ha svelato i dettagli delle prossime stagioni di DLC che arriveranno in Rainbow Six: Siege nel corso del 2018.

La prima stagione si aprirà con Operation Chimera, che a differenza dei precedenti contenuti sarà basato sulle minacce batteriologiche e operazioni di quarantena.

L'Anno 3 del gioco sarà suddiviso in 4 stagioni che porteranno, in totale, 8 nuovi operatori, due nuove mappe (di cui una ambientata in Italia) e la rivisitazione di una mappa già esistente, che verrà rinnovata sia nella progettazione che nella direzione artistica. Invece di una nuova mappa, l'aggiornamento introdurrà un nuovo evento cooperativo a quattro giocatori dal nome Outbreak, e due nuovi operatori, uno dalla Francia e l'altro dalla Russia, specializzati in questa tipologia di minacce. Inoltre, includerà una raccolta esclusiva di elementi cosmetici, che saranno disponibili solo durante l'evento.

Dal 12 dicembre, sarà acquistabile il Season Pass dell'Anno 3.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE