Jeremias Rodriguez: dai problemi di peso alla storia tra Cecilia e Ignazio

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 20, 2017

Et voilà Moser ci cade dentro come una pera cotta, a differenza di Cecilia che continua a fingere di non sapere a cosa si riferiscano: "Non capisco". Una vittoria che tra l'altro si è aggiunta alla nomina di Capitano di questa settimana, grazie a cui ha potuto scegliere con chi condividere una cena nel club.

Il grande Fratello Vip vola verso la finale del 4 dicembre fra le strategie dei partecipanti e nuovi litigi. Cecilia non ha apprezzato alcuni gesti è si è visibilmente alterata: un copione decisamente trito. C'è chi ringrazia per le parole affettuose, come Daniele Bossari e Giulia de Lellis, e chi ancora invece deve fare i conti con le critiche per il percorso fatto.

La 27enne non è pentita delle scelte fatte non ama più Francesco Monte
La 27enne non è pentita delle scelte fatte non ama più Francesco Monte

I due ragazzi si sono sentiti davvero in difficoltà. Anche in assenza dell'atteso Jeremias, fratello di Cecilia, che, uscito dal reality è stato invitato in trasmissione ma ha preferito declinare, dopo aver però detto a Simona Izzo, stando alle sue affermazioni, che sarebbe andato nel salotto di Barbara D'Urso per chiedere scusa a più personaggi del Grande Fratello Vip, Izzo inclusa. Sta di fatto che, insieme alle immancabili coccole, ci sono state anche liti e pure delle offese di Moser ai danni della sua fidanzata che hanno fatto insorgere il web, soprattutto le donne. "Lo toccavi prima che era single". Si tratterebbe di Ivana Mrazova e Luca Onestini. Ma la prima finalista di questa edizione ha la risposta super pronta: "Guarda che per me Andrea con Ciccia ci può anche dormire, mi fido ciecamente di lei". Ignazio ha dovuto indossare dei guantoni da boxe per tutta la giornata, servendosi dell'aiuto di Ivana per fare qualsiasi cosa - vedi doccia -.

La verità è un'altra, come ha spiegato Jeremias a Silvia Toffanin a Verissimo. Io tifo per lui. "È troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all'amore". E, poi l'ultima stoccata: "Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco (Monte, ndr) perché se lo merita. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po' immaturo", ha concluso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE