Convocati Juventus-Barcellona: assenze di lusso per Valverde

Rufina Vignone
Novembre 20, 2017

Si giocherà all'Allianz Stadium di Torino mercoledì 22 novembre alle ore 20.45. I bianconeri, reduci dalla sconfitta di Marassi contro la Sampdoria, dovrebbero affidarsi a De Sciglio sulla destra, al posto di Lichtsteiner non in lista UEFA, ed al solito Cuadrado qualche metro più avanti.

Pjanic e Khedira presiederanno il centrocampo mentre torna dal 1′ Paulo Dybala dopo l'esclusione contro i blucerchiati.

Il Barcellona non ha a disposizione Mascherano, infortunatosi al bicipite femorale: la grande novità potrebbe essere Vermaelen, che potrebbe far rifiatare Piqué e giocare in coppia con Umtiti al centro della difesa. È l'obiettivo minimo, considerato che ad oggi per la Juventus ci sarebbe anche la possibilità di arrivare prima. Regolarmente in campo Messi e Suarez, nonostante la qualificazione sia già in cassaforte.

BARCELLONA (4-4-2): ter Stegen; Semedo, Vermaelen, Umtiti, Jordi Alba; Paco Alcacer, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez. La gara é stata affidata all'arbitro serbo Milorad Mazic, coadiuvato dagli assistenti Ristic e Djurdjevic, il quarto uomo Petrovic.

Juventus-Barcellona sarà trasmessa in esclusiva su Premium sport 2 (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380).

In streaming, invece, il big match dell'Allianz Stadium si potrà guardare live tramite il servizio Premium Play, accessibile agli abbonati tramite una registrazione gratuita da computer, tablet e smatphone, anche con le app ufficiali del "biscione".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE