Udinese-Cagliari, Lopez: "Abbiamo giocato da squadra e meritato la vittoria"

Rufina Vignone
Novembre 19, 2017

Cagliari Calcio manager Diego Lopez looks on before the Serie A match between AC Chievo Verona and Cagliari Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on January 5, 2014 in Verona, Italy.

Un giudizio sul ruolo e sulla prestazione di Joao Pedro? Fiero dei propri ragazzi e consapevole delle qualità della sua rosa.

Luigi Delneri, allenatore dell'Udinese, ha parlato dopo la sconfitta contro il Cagliari ai microfoni di Rai Due: "Abbiamo fatto una partita sottotono, abbiamo fatto un passo indietro".

"Credo che questa vittoria sia stata meritata", - dice a Sky, il tecnico uruguagio - sapevamo che affrontavamo una partita con grande fisicità e quindi dovevamo fare una partita del genere.

Anche nel secondo tempo la situazione non cambia, almeno sino al gol del vantaggio messo a segno da Joao Pedro che approfitta di una indecisione dei difensori bianconeri e di testa piazza il pallone dietro le spalle di Bizzarri. La squadra ha fatto una buona partita anche in fase di non possesso.

Barella un altro con tanta qualità. Anche contro la Lazio avevo visto cose positive. Dobbiamo pensare di più a noi. E guardare sempre la classifica. "In questo campionato è difficile e non possiamo lamentarci". Ho dato una risposta a me stesso, ci tenevo a tornare al gol e la squadra ha fornito un'ottima prova. Lui è completo. Puo migliorare ancora, forse esce spesso di posizione, ma ha grandi dote.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE