Rosy Abate anticipazioni terza puntata trama domenica 26 novembre 2017

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 19, 2017

La seconda puntata Rosy Abate la Serie andrà in onda domenica 19 novembre 2017 alle 21.15 su Canale 5. Per la regia di Beniamino Catena, continua la storia del personaggio interpretato da Giulia Michelini, impegnata a rifarsi una vita lontana da Palermo. Ecco di seguito le anticipazioni sulla terza puntata. Francesco (Paolo Bernardini) è morto mentre cercava di aiutarla nell'affare con i Marsigliesi e i fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra sono scappati con la droga. In questo nuovo episodio vedremo Rosy (Giulia Michelini) a pezzi.

Rosy, distrutta per la morte di Francesco, si mette sulle tracce dei fratelli Sciarra per ritrovare suo figlio Leonardino. Rosy decide di fare quello che i due le dicono, ma non tutto va come previsto, soprattutto perché l'operazione costa la vita non solo al fidanzato Francesco, ma anche al figlio del potente Jean Bastelica. Ma, soprattutto, Leonardo non si ricorda nulla di lei: è passato troppo tempo dall'ultima volta che i due si sono trovati insieme e il bambino si è scordato completamente di Rosy.

Suo figlio, infatti, ora vive con Regina e Roberto Mainetti, una famiglia dell'alta borghesia di Roma.

Rosy Abate La serie 2017 seconda puntata anticipazioni troverà Leonardino
Rosy Abate la serie 2017 seconda puntata

Per riprendersi suo figlio, sara' costretta a elaborare un piano che le consenta di avvicinarsi nuovamente a Leonardo, fino a dove potrà spingersi per recuperare il rapporto con suo figlio?

Nella seconda puntata di Rosy Abate la Serie, andata in onda domenica 19 novembre 2017, Rosy stava fronteggiando una situazione disperata.

Rosy Abate la serie prima puntata può essere visto in streaming grazie a Mediaset On Demand, il servizio video di Mediaset che permette agli utenti di rivedere gratuitamente le puntate intere e le clip dei programmi già a partire dal giorno successivo alla messa in onda.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE