Paolo Fox oroscopo oggi 18 novembre 2017: Vergine spossato, Scorpione combattivo

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 19, 2017

Paolo Fox dopo le previsioni per il fine settimana durante una nuova puntata di Mezzogiorno in famiglia ha rivelato l'oroscopo di oggi, domenica 19 novembre 2017 con la nuova classifica settimanale. Fanalino di coda il segno dell'Acquario in condizione di grande fatica. Sii tenace e cerca di focalizzare le tue attenzioni in amore e negli incontri professionali perché si profilano delle buone occasioni in arrivo. In questo periodo state rinnovando la vostra vita, in questo periodo la grande fatica è quella di ritrovare dei riferimenti giusti. Se avete notato delle tensioni, ora dovreste sentire ansia e ora siete ribelli, anche verbalmente. Toro deve fare attenzione alle giornate di venerdì e sabato in cui potrebbe esserci qualche malessere stagionale. Dovete ripartire e ora lo state facendo. Da mercoledì il Sole non sarà più opposto.

Sulla Voce in edicola il vostro oroscopo di oggi 18 novembre.

Leone: c'è sempre qualche disputa di troppo con una persona per te molto cara, ma se sarai diretto e non troppo schietto allora saprai come gestirla. Avete un'energia da primato, in questi giorni se avete un problema cercate di non risolverlo immediatamente e sperate che le cose vadano a poste da sole. I più coraggiosi hanno cominciato a cercare qualcosa in più. Questa però sarà una settimana di forza, mercoledì e giovedì saranno giornate in cui è possibile ottenere qualche possibilità in più. Per quanto riguarda la famiglia e il lavoro affrontate le discussioni con molta serenità. Se fate lo stesso lavoro da anni, adesso avete voglia di espansione e riconoscimenti. Entro la fine di novembre arriverà una bella opportunità. C'è una buona affinità con il segno dei Pesci. Ora potete dare il meglio di voi e questo è un momento in cui potete veramente dare il meglio. In questo momento avete la necessità di avere qualcosa in più. Il 2018 è l'anno del grande cambiamento. Cercate di essere ottimisti, avete un grande intuito.

In recupero perché da mercoledì avrete un bellissimo cielo. Se avete bisogno di relazioni, questo è il momento giusto. Mercoledì e giovedì sono giornate importanti. Non siate statici, cercate le novità. Se dovete confrontarvi con qualcuno sul lavoro queste giornate vi favoriscono. Siete un segno che tende a conservare.

Toro: dal punto di vista lavorativo, ora potrai contare su novità interessanti in merito ad accordi e viaggi d'affari. Da mercoledì molte opposizioni planetarie si allontaneranno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE