RAI - Vrsaljko primo nome, Grimaldo l'alternativa. Smentite per Peluso, Criscito e Masuaku

Barsaba Taglieri
Novembre 18, 2017

"Gli azzurri sarebbero disposti a spendere circa 20 milioni per il cartellino del calciatore croato".

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc.

Ho fatto dei sondaggi, il Napoli ha seguito il ragazzo anche attraverso Pompilio. Le relazioni sono molto positive, il problema è duplice: l'Espanyol chiede 25/30 mln, una cifra ritenuta elevata dal Napoli per un calciatore non ancora pronto. Il Napoli non se la sente perché è convinto che Ghoulam firmerà il rinnovo nei prossimi 10/15 giorni e soprattutto che tornerà forte come prima.

Vrsaljko primo nome, Grimaldo l'alternativa. Ieri c'è stato un lungo contatto telefonico tra il suo agente e Giuntoli, in cui è stata riportata la situazione. Secondo la redazione di RaiSport, la trattativa è in stato avanzatissimo. Sul piatto un quinquennale da 2 milioni netti a stagione più bonus, con i colloqui tra il ds e l'entourage che si sono intensificati nelle ultime ore.

Il mercato di riparazione è alle porte e il Napoli vuole arrivarci con qualche certezza in più. "L'Atletico ancora non ha fornito una risposta, l'eliminazione dalla Champions potrebbe portare più al sì che al no", queste le dichiarazioni di Ciro Venerato giornalista di Rai Sport.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE