Jeremias Rodriguez a Verissimo: "Per me Ignazio è troppo piccolo per Cecilia"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 18, 2017

Per questo la sua prima dichiarazione ufficiale su Instagram conferma come lui vada fiero di se stesso e possa andare avanti a testa alta dopo l'eliminazione.

Intanto sembra essersi placata la polemica su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, durante l'ultima puntata è stata mostrata una clip in cui la produzione mostra cosa è avvenuto durante l'incontro privato tra tra i due neo fidanzati al centro delle polemiche.

Ma l'argomento principale attorno a cui è ruotata l'intervista è indubbiamente il triangolo che ha visto protagonista sua sorella Cecilia con il ciclista Ignazio Moser e il suo ex Francesco Monte. In ultimo, lancia un indizio sul suo "famoso" segreto: "Non mi sono mai nascosto, i miei racconti sono chiari per quelli che vogliono capire".

Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Le motivazioni sono tante, ma il fatto che lui volesse cambiarla ha sicuramente peggiorato la situazione. In realtà è una cosa che mi è capitata spesso.

Jeremias Rodriguez ospite a Verissimo: “Tra Cecilia e Francesco ancora non è finita”

Voglio un sacco bene a Fabrizio. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Parole che hanno trovato subito numerosi riscontri da parte dei suoi followers, convinti che Jere sia stato vero dall'inizio alla fine: "Peccato che sei uscito, hai un cuore d'oro, e per me sei una persona VERA Forza Jere", "Hai fatto tutto quello che potevi fare, mi sei piaciuto".

L'unica notizia certa è che a metà gennaio in prima serata su Canale 5, molto probabilmente ancora una volta di lunedì, ci sarà spazio per Grande Fratello 15 che dopo due anni di assenza riporta l'attenzione del reality sui non famosi. L'ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio. In una storia pubblicata su Instagram, infatti, si vede l'argentino assieme al fratello minore dell'ex cognato, che da parte sua ha ripreso la sua vita lontano dalla televisione.

E' troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all'amore. In realtà in quel video Cecilia parlava di un fidanzato di Belén, non del mio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE