Jake Gyllenhaal sarà il prossimo Batman?

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 18, 2017

A mettere la pulce nell'orecchio è il noto vlogger John Campea, il quale all'interno del suo show su YouTube aveva già affermato che nell'eventualità in cui Ben Affleck avesse abbandonato la nave dell'universo cinematografico DC, Matt Reeves nella manica possiede già un particolare asso. A quanto pare infatti il regista Reeves avrebbe già deciso di sostituirlo con Jake Gyllenhaal per i panni del leggendario Uomo Pipistrello considerato il fatto che il film sarebbe slegato dal resto dell'Universo DC.

La cosa però non è di poca rilevanza per gli equilibri del franchise Dc, dato che Affleck ricopre il ruolo solo da un anno e mezzo, da quando cioè è uscito il non proprio esaltante Batman v Superman. Questo causerebbe non poche conseguenze sulla continuità narrativa della saga di Reeves tanto che sembra si stia valutando due ipotesi. Vi terremo aggiornati sull'evolversi della travagliatissima questione. Certo è che la produzione potrebbe temporeggiare un po' prima di dare la notizia visto che il Batman di Affleck è appena sbarcato in sala con Justice League. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori.

Nell'atteso cinecomic diretto vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE