Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez criticata da Maurizio Costanzo

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 17, 2017

La partecipazione in contemporanea di Francesco Monte e Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show, non poteva che far ricadere il discorso sul tradimento di Cecilia Rodriguez.

La nuova puntata del Maurizio Costanzo Show andrà in onda domani, giovedì 16 novembre 2017, in seconda serata su Canale 5.

Gli altri ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show saranno: Dario Vergassola, Maria Grazia Cuccinotta, Corinne Cléry, Andrea Pucci e Eleonora e Francesco Ragone, che parlano dopo la condanna all'ergastolo dell'assassino del figlio Trifone. I due ex cognati, hanno avuto entrambi delle lunghe relazioni d'amore con le sorelle Rodriguez. Maurizio ha incalzato chiedendo a Francesco: "L'ha già rimpiazzata?". De Martino ha vinto la concorrenza con Daniele Bossari, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2.

'Ho scoperto una verità che, forse, dentro me sapevo' - ha spiegato l'ex tronista di Uomini e Donne in riferimento al fidanzamento con la ex.

Instagram

"Ma tu ci hai vissuto 4 anni con questa ragazza c'era un rapporto vero", ha continuato Costanzo. Stefano De Martino ex cognato della stessa, l'ha difesa affermando: "L'amore e la passione sono difficilmente controllabili, mi dispiace per Francesco è il contesto che è stato sbagliato e il modo, perché non mi piace attaccare persone facilmente attaccabili" viene interrotto da Costanzo che rincara: "È il modo, ma davanti alle telecamere di un programma che ha milioni di telespettatori".

Leggi anche: Francesco Monte: 'Amo ancora Cecilia Rodriguez. Stefano è l'ex marito di quest'ultima, Francesco, invece, è da poco l'ex fidanzato della sorella Cecilia.

Un comportamento contestato da tutti che, seppur si verifichi nella realtà in tale caso ha avuto una portata e una risonanza tali da rendere comunque la situazione molto complessa per lo stesso Monte che, dopo essere stato ospite di Barbara, aveva deciso di non andare più in televisione a discutere dell'accaduto.

Ad oggi, dunque, l'argentina si è detta più libera e felice e ha confessato di sentirsi più vicina e affine a Ignazio, simile a lei in molti aspetti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE